Bosnia Italia 0-3: Acerbi, Insigne e Belotti calano il tris
Connettiti con noi

News

Bosnia Italia 0-3: Acerbi, Insigne e Belotti calano il tris

Pubblicato

su

L’Italia è ospite della Bosnia nel penultimo appuntamento delle qualificazioni ad Euro 2020: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

L’Italia ha superato la Bosnia nelle qualificazioni agli Europei del 2020, proseguendo nel suo cammino in vetta alla classifica. 3-0 il risultato finale, nel segno di Acerbi, Insigne e Belotti che hanno indirizzato la partita in binari azzurri.


Bosnia-Italia 0-3: sintesi e moviola

3′ Tiro Bonucci – Murato! Subito pericoloso il capitano sugli sviluppi di corner

8′ Colpo di testa Bicakcic – Riflesso di Donnarumma che alza in corner

12′ Tiro Dzeko – Si distende Donnarumma che blocca a terra

15′ Tiro Insigne – Grande assistenza di Bernardeschi che vede il napoletano a rimorchio, murato però

18′ Occasione Bernardeschi – Ci prova il fantasista della Juve, che controlla in area e calcia in allungo. Si oppone con le gambe Sehic.

21′ Gol Acerbi – Bernardeschi scappa via a sinistra, cross a rimorchio per Acerbi che sterza e calcia con precisione. Pallone nell’angolino e azzurri in vantaggio.

31′ Tiro Besic – Conclusione a botta sicura del calciatore bosniaco, con Emerson Palmieri sulla linea a salvare gli azzurri dal pareggio.

37′ Gol Insigne – Il centravanti del Napoli riceve il pallone da Belotti, si gira in un fazzoletto e battezza l’angolino basso.

39′ Parata Donnarumma – Cimirot ci prova a botta sicura dentro l’area di rigore, trovando sulla sua strada un intervento prodigioso di Donnarumma.

52′ Gol Belotti – L’attaccante del Torino scatta sul filo del fuorigioco, vedendo Sehic fuori dei pali e battendolo con un delizioso pallonetto da posizione defilata.

59′ Tiro Kvrzic – Tiro dalla lunga distanza del terzino della Bosnia, con Donnarumma che si allunga e devia il tiro.

76′ Infortunio Pjanic – Resta a terra il centrocampista della Juve, dolorante alla coscia destra. Il giocatore, poi, viene sostituito da Jajalo


Migliore in campo Italia: Bernardeschi PAGELLE


Bosnia-Italia 0-3: risultato e moviola

Reti: 21′ Acerbi, 37′ Insigne, 52′ Belotti

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic (61′ Saric), Pjanic (76′ Jajalo), Cimirot; Visca (61′ Hodzic), Dzeko, Krunic. Ct. Prosinecki. A disp. Civic, Hajrovic, Piric, Hotic, Duljevic, Memisevic, Hajradinovic, Buric, Mihojevic.

Italia (4-3-3): Donnarumma (87′ Gollini); Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Bernardeschi (75′ El Shaarawy), Belotti, Insigne (86′ Castrovilli). Ct. Mancini. A disp. Sirigu, Zaniolo, Biraghi, Immobile, Mandragora, Chiesa, El Shaarawy, Izzo, Di Lorenzo, Romagnoli.

Arbitro: Scharer (SVIZ)

Ammoniti: Bernardeschi, Bonucci, Kovacevic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.