Mazzola: «Conte sembra ancora della Juve. Se nasci juventino..»
Connettiti con noi

News

Mazzola: «Conte sembra ancora della Juve. Se nasci juventino..»

Pubblicato

su

Mazzola: l’ex attaccante e leggenda dell’Inter commenta la sfida dei nerazzurri contro la Juve, riservando qualche battuta per Antonio Conte

Sandro Mazzola, ex grande attaccante e leggenda dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1, durante la trasmissione “Un giorno da pecora”. Ecco le sue impressioni dopo InterJuve.

CONTE – «Quando parla mi sembra parli ancora con gli juventini invece che con i nostri perché si nasce juventini come si nasce interisti, è difficile cambiare. Non c’è niente da fare, è una cosa che ha dentro proprio».

ARBITRI – «Alla Juve gli bastava alzare le mani e guardare l’arbitro per avere un rigore qui. Qui invece no. L’arbitro li ha favoriti? Cavoli, come sempre, anche ieri».

ICARDI – «A questa Inter manca Icardi? Manca, mi piaceva molto, lo preferisco a Lukaku».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.