Paratici e Wanda Nara a Ibiza: incontro di mercato per Icardi?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici e Wanda Nara a Ibiza: incontro di mercato per Icardi?

Pubblicato

su

Fabio Paratici sarebbe volato ad Ibiza nei giorni passati: sull’isola spagnola ci sarebbe stata anche Wanda Nara con il marito Icardi

Nelle ultime ore si è diffusa insistentemente una voce che vorrebbe Fabio Paratici ad Ibiza nella giornata di ieri. Nello stesso giorno, sull’isola spagnola, ci sarebbero stati anche i coniugi Icardi. Secondo Sportmediaset, l’agente e moglie dell’argentino avrebbe oggi lasciato l’isola per approdare a Milano.

Gli interessati, secondo Sky Sport, avrebbero smentito ogni incontro, ma le voci di mercato non si spengono: il ds della Juve avrà incontrato l’agente dell’attaccante dell’Inter? Dietro alla sua presenza sull’isola ci saranno questioni di mercato?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.