Ricci (CRO Juventus): «Portato il brand Juve dove deve stare»
Connettiti con noi

News

Ricci (CRO Juventus): «Portato il brand Juve dove deve stare»

Pubblicato

su

Ricci (CRO Juventus): «Portato il brand Juventus dove deve stare». Le dichiarazioni del capo dell’area commerciale del club

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’evoluzione del club bianconero a livello di brand: «E’ un’evoluzione digitale lunga 10 anni, passata attraverso il cambio del logo nel 2017. Abbiamo riposizionato il nostro brand in uno spazio più ampio e contaminato nuovi territori come l’arte, la moda, il design, il lifestyle».

NUOVA DIMENSIONE – «Abbiamo portato il brand Juventus dove pensiamo che debba stare, ma il segreto è sperimentare e allargare i confini».

ECCELLENZA ITALIANA – «Vogliamo portare nel mondo un’immagine del nostro Paese contemporanea e lontana dagli stereotipi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.