Calciomercato Juve
Cavani, clamorosa indiscrezione: «Va alla Juve, scambio con Higuain»
Il centravanti del PSG, Edinson Cavani, è in rotta con la società. Indiscrezione: si pensa a uno scambio con la Juve con Higuain
«Cavani al Napoli è solo una suggestione. Secondo alcune informazioni che mi sono arrivate, l’attaccante uruguaiano a fine stagione potrebbe passare alla Juventus, con Higuain che invece farebbe il percorso inverso». Parole di Mimmo Malfitano, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, a “Piuenne“. E’ bastata questa dichiarazione del giornalista a scatenare la fantasia dei tifosi. Il Pipita Higuain ed Edi Cavani non stanno vivendo dei momenti felici ed ecco che potrebbero scambiarsi di maglia per ritrovare la gioia.
La Juventus ha sempre sognato il Matador, sin dai tempi del Napoli. I bianconeri, va detto, sono soddisfatti del Pipita ma non direbbero di no a uno scambio con il centravanti uruguaiano, al momento uno dei migliori numeri 9 al mondo, se non il migliore. Il Pipita sta vivendo un momento particolare dovuto alla mancata convocazione in Nazionale. L’argentino ha segnato 2 gol in 7 partite, Edi ne ha segnati 9 in 8 gare. Il giocatore del PSG ha litigato, in campo e anche negli spogliatoi, con Neymar per una punizione e per un rigore e il brasiliano ha chiesto la cessione del centravanti. Chissà se basterà…