News
Dybala dopo il derby: «E’ un grande momento. Io un leader? Lo spero»
L’attaccante bianconero sempre più decisivo. Le dichiarazioni di Paulo Dybala dopo Juventus-Torino 4-0. Le ultimissime notizie
La Juventus si gode il successo per 4 a 0 sul Torino e un grandissimo Paulo Dybala, giunto alla decima rete in campionato (lo scorso anno si era fermato a 11 in tutto il campionato), alla dodicesima in stagione. Il calciatore argentino ha parlato dopo la sfida commentando così i 3 punti ottenuti contro i granata di Mihajlovic: «Sono felice perché sono in un gran momento ma è anche merito della squadra. Sono felice per la doppietta a livello personale ma sono felice per la vittoria della squadra. Il campionato però è ancora lungo, siamo all’inizio e noi dobbiamo continuare a lavorare».
Prosegue l’attaccante della Juventus: «Io un leader? Sono contento se i miei compagni mi vedono così: io però penso che i nostri leader in spogliatoio siano, dall’alto della loro esperienza, giocatori come Buffon o Chiellini. Ora testa alla Champions League. Sarà fondamentale vincere dopo la sconfitta con il Barcellona».