News
Pjanic esalta Higuain e Bentancur: «Non sono sorpreso, ecco perché. Sull’infortunio…»
Il centrocampista della Juventus, ko prima della gara con l’Olympiacos, ha parlato dell’infortunio, di Bentancur e di Higuain
Assenza importante quella di Miralem Pjanic nella sfida contro l’Olympiacos. Il centrocampista della Juventus si è infortunato nel riscaldamento e salterà sicuramente la sfida contro l’Atalanta di domenica prossima. Il centrocampista ha parlato oggi a “Sky Sport” analizzando così il momento della Juve: «Con l’Olympiacos era una sfida complicato. Loro ci attendevano tutti dietro la linea del pallone cercando poi il contropiede. Noi siamo stati bravi a stancarli e poi a vincere. Higuain? Siamo contenti che Higuain sia tornato al gol, un attaccante vuole sempre segnare e quando le reti non arrivano è un problema per lui».
Il centrocampista ha poi esaltato le doti di Bentancur: «Non sono sorpreso, è un giocatore con delle qualità importanti. Non sono sorpreso della sua tranquillità perché è un giocatore che non tenta di dribblare 4-5 calciatori ma tenta le cose semplici. Il mio ruolo? Sono felice, mi trovo bene. Lavoro per migliorare ancora, voglio diventare uno dei centrocampisti più forti del mondo e non mi pongo limiti e la vittoria dello Scudetto mi ha aiutato molto. Come sto? Potrei stare meglio. Non so quando rientrerò, di sicuro salterò la sfida con l’Atalanta».