Calciomercato Juve
Scommessa Di Campli: «Mi gioco la percentuale: presto Orsolini alla Juve»
L’agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli, è pronto a scommettere sul futuro del suo assistito. Ecco le parole del procuratore
Donato Di Campli non ha il minimo dubbio: Riccardo Orsolini, attaccante dell’Atalanta in prestito biennale proprio dalla Juve, presto tornerà in bianconero da protagonista. L’agente ha parlato a “Tuttosport” del futuro del suo assistito commentando il suo avvio di stagione: «Speravo in un maggiore minutaggio, ma capisco anche Gasperini, che è un bravo allenatore. Riccardo fin qui ha giocato soltanto spezzoni di gara, però tutti positivi. Il prestito biennale a Bergamo è stato condiviso con i dirigenti bianconeri. In estate Orsolini sarebbe potuto andare ovunque. E’ stato a un passo dal PSV, in Olanda. Non sono pentito ma a gennaio faremo le nostre valutazioni».
Di Campli ha poi parlato del futuro di ‘Orso’, e si è detto pronto a scommettere la sua percentuale e non solo: «Bentancur titolare nella Juve? Se lo è meritato ed è un bel segnale per tutti i giovani bravi. Ogni ragazzo ha il proprio percorso, i propri tempi di maturazione. Vedrete, in due-tre anni anche Orsolini arriverà alla Juventus. Sono pronto a scommetterci la mia percentuale sul suo contratto e una cena nel ristorante più lussuoso di Montecarlo».