News
Elkann rassicura la Juve: «Fiducia totale in Agnelli»
L’imprenditore legato alla famiglia Agnelli spende parole di grande stima nei confronti del presidente. Elkann così: «Abbiamo fiducia totale in lui e nella società»
Un attestato di fiducia importante quello di John Elkann nei confronti del cugino Andrea Agnelli. Il presidente e amministratore delegato di Exor N.V., a parlato a margine dell’ Investor Day del futuro della società Juventus. La condanna a un anno di inibizione (clicca qui per saperne di più), come preventivabile, non intaccherà la presidenza dell’attuale numero uno bianconero al quale verrà garantito tutto il supporto necessario. La famiglia Agnelli è destinata a dirigere la Juve ancora per molti anni.
LE PAROLE DI ELKANN – «Abbiamo fiducia totale in Andrea Agnelli e nella società. La Juventus è la società che ha la più grande longevità di possesso di una famiglia, non abbiano nessuna intenzione che questo cambi. Gli ultimi anni sotto la presidenza di Andrea hanno dimostrato capacità di ottenere grandi risultati sportivi tenendo conto dei risultati economici, un percorso virtuoso. Appartiene legittimamente alla famiglia e a Torino».