Calciomercato Juve
Caldara, Marino frena la Juve: «A gennaio non parte»
Mattia Caldara arriverà alla Juve, ma quando? Il ds dell’Atalanta Marino spiega: «A gennaio non parte, via solo a giugno»
Caldara sta confermando di essere da Juve. Tecnicamente non è neanche tenuto a farlo visto che i bianconeri già dallo scorso inverno sono padroni del suo cartellino. L’accordo con l’Atalanta era chiaro: rimarrà a Bergamo ancora una stagione. Per questo bisognerà aspettare fino al 2018/19 per vedere Mattia con addosso la maglia bianconera. Ma il caso Spinazzola e la situazione attuale dei difensori centrali bianconeri, dove non si è ancora imposta una coppia titolare ha rimesso un pò tutto in discussione. Specie dopo l’infortunio di Howedes.
Il ds dell’Atalanta Umberto Marino ha però risposto nettamente riguardo a un’eventuale richiesta di anticipare i tempi da parte della Juve per sostituire proprio Howedes, che continua a rimanere ai box. «I rapporti– ha detto ai microfoni di Premium Sport- fra noi e la Juve sono chiari e trasparenti. Come d’accordo, lascerà Bergamo solo a partire dal 30 giugno». Stesso destino anche per l’altro compagno di squadra Spinazzola.