News
Pjanic c’è, ecco la data del rientro
Si svuota pian piano l’infermeria in casa Juve: Miralem Pjanic non sarà convocato con la Lazio, ma per la Champions c’è
Dopo il k.o nel riscaldamento di Juventus-Olympiacos Miralem Pjanic scalda i motori per il rientro. Il piano di Allegri è semplice e si può riassumere così: oggi no, domani sì. Come riferito in conferenza stampa il mister ha dichiarato che il bosniaco non farà parte dei convocati per la gara dell’Allianz Stadium contro la Lazio. Ci sarà però in Champions.
Contro la Lazio dal 1′ in formazione ufficiale torna Sami Khedira. Tutto infatti nel quadro generale porta poi al recupero Champions, per quel settore di campo, di Pjanic, ma anche Marchisio. Pure il Principino è out dalla lista dei nomi anti-Lazio. Contro lo Sporting Lisbona la sensazione è però che cambierà qualcosa a centrocampo.
Il punto fisso è sempre lui: Blaise Matuidi. Indistruttibile, alla pari di Rodrigo Bentancur. Un concentrato di talento e freschezza. Gli unici due centrocampisti di ruolo che sono rimasti immuni dalla falce degli infortuni. Ma questo ormai è passato: Pjanic torna per la Champions e Khedira è già una solida realtà (vedi la doppietta nella partitella settimanale).