Social
Allegri esclude Dybala: ecco le reazioni social – FOTO
A giudicare dai post pubblicati sui social, pochi tifosi bianconeri sembrano essere d’accordo con la decisione di Allegri
L’esclusione di un giocatore come il capocannoniere della Serie A Paulo Dybala è una notizia che fa sempre rumore: se poi tale scelta viene presa addirittura in corrispondenza di una sfida delicata come quella contro la Lazio e, soprattutto, dopo due settimane senza essere sceso in campo con la sua Nazionale fa ancora più scalpore.
IL 4-3-3 E L’ESCLUSIONE DELLA JOYA – Eppure, nella conferenza di ieri Allegri aveva praticamente dato per scontata la presenza del suo numero 10 dal primo minuto, dicendo che in Argentina era come se avesse fatto due settimane di vacanza, non essendo stato schierato neanche per 1′ dal tecnico Sampaoli. Il mister bianconero, invece, ha cambiato idea dopo l’allenamento di ieri ed ha optato per affrontare la formazione biancoceleste con un 4-3-3 che vede Higuain come centravanti e Douglas Costa e Mandzukic ai suoi lati. Peccato che, da quanto si evince su Twitter, la scelta di Allegri non convince i tifosi della Signora.
Io non so voi ma a me già manca dybala😬 #JuveLazio #Dybala
— tu sai chi (@Dracolife_) October 14, 2017
Non capisco la scelta di tenere fuori Dybala visto che lui stesso ha detto che ha fatto 15 giorni di vacanza.. mah…
— Savino Sabino (@savinosabino) October 14, 2017