News
Juve, due gol subiti in casa: non succedeva da due anni
La Lazio nel giro di sette minuti ribalta la partita dello Stadium e riscrive la storia. L’ultima volta che era successo era più di due anni fa
Due gol subiti in 7′. Juventus-Lazio già di per sè fa notizia. Ma la doppietta dell’ex Ciro Immobile va ancora oltre. Sono rarissime le volte in cui la casa bianconera è stata violata. Si ricorda ancora come un’eccezione i tre gol dell’Inter di Milito nell’epoca Conte. E lì si trattava di campionato. Scorrendo la lista l’ultimo precedente con due gol subiti risale a fine aprile 2015, più di due anni fa.
Juventus-Fiorentina, campionato 2014/15: finì 3-2 per i bianconeri. Due reti che quindi passarono abbastanza indolore sul groppone della squadra di Allegri. Decisero le sorti del match Llorente e Tevez con una doppietta. Insomma, altri tempi. Grazie a quella vittoria i bianconeri si portarono a un punto dallo Scudetto. Nell’occasione furono concessi alla Fiorentina due rigori (uno segnato da Rodriguez, l’altro no), mentre l’altro no. Il secondo gol lo segnò Ilicic, già sul 3-1.