News
Livaja, che bordata a Bonucci: «Quando era alla Juve…»
L’ex Inter Livaja, avversario con il suo Aek Atene in Europa League contro il Milan di Leonardo Bonucci ha parlato dell’ex Juve nel post partita
Non si riprende il Milan di Montella. Contro l’Aek Atene non c’è gioco, si finisce senza reti, ma con i fischi di San Siro. Tanti. Nella squadra greca milita anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Marko Livaja (classe ’93) che giocò nel 2013 nell’Inter e l’anno dopo con l’Atalanta. Un destino nerazzurro, che lo porta a vivere la partita contro il Milan come un mezzo derby. Dopo il buon 0-0 della sua squadra il giocatore ha parlato nel post partita anche dell’attuale situazione di Leonardo Bonucci.
A precisa domanda su come ha trovato Bonucci da avversario, risponde così. «Normale, ma non come prima. Due o tre anni fa picchiava». E poi spiega: «Bonucci indebolito? Sì, diciamo di sì». Livaja si è anche soffermato sulla prestazione generale dei suoi. «Abbiamo giocato bene, con ordine, chiudendo le linee di passaggio per Suso e Bonaventura. Abbiamo anche controllato a dovere Calhanoglu… si chiama così, no?». Un momento di incertezza sul nome, che non farà piacere ai tifosi rossoneri. Un pò come la prestazione generale di Bonucci e compagni.