News
Parla Allegri: «Molti giocatori devono trovare ancora la condizione»
Alla vigilia del match contro l’Udinese valido per la nona giornata di campionato, il tecnico juventino ha parlato in conferenza
Ci sono alcuni momenti nella stagione di una squadra in cui la bellezza estetica deve passare necessariamente in secondo piano. E se si guarda quanto sta accadendo alla Juventus, pare che questo momento sia arrivato: i bianconeri, infatti, hanno ottenuto un solo punto negli ultimi incontri di campionato e nella trasferta di Udine in programma per domani alle 18:00 l’unico imperativo è quello di vincere.
PARLA ALLEGRI – E’ stato lo stesso Allegri in conferenza stampa a confermarlo: «La squadra sta attraversando un momento molto delicato, soprattutto perché molti giocatori devono recuperare la condizione. I sudamericani sono arrivati piuttosto stanchi dal rientro delle gare con le rispettive Nazionali, Khedira e Pjanic sono appena rientrati da un infortunio ed ho perso, quantomeno per la gara di domani, Sturaro e Matuidi, entrambi alle prese con acciacchi muscolari». Sturaro ed il francese, dunque, vanno ad aggiungersi ad una lista di infortunati purtroppo già corposa: «Marchisio è recuperato – prosegue Allegri – e domani sarà nella lista dei convocati, mentre De Sciglio e Howedes torneranno ad allenarsi con la squadra lunedì. Discorso diverso invece per Pjaca che sta ancora lavorando a parte e nelle prossime settimane potrebbe iniziare a mettere minuti nelle gambe con la Primavera».