News
Allegri: «Bella risposta della Juve. Non vincere sarebbe stata dura»
Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al termine del 2-6 odierno rifilato all’Udinese alla Dacia Arena
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport per commentare il 2-6 odierno rifilato nei confronti dell’Udinese: «Faccio i complimenti alla squadra, è stata una bella risposta. Le ultime due di campionato sono state buone prestazioni, poi con la Lazio abbiamo avuto 8 minuti di blackout, così come è capitato anche stasera. Cercheremo di invertire la tendenza ma abbiamo lavorato bene anche in dieci uomini. Importante imparare da quest’ora in dieci dopo l’espulsione».
Prosegue ancora nelle dichiarazioni il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: «Ci stiamo avvicinando a novembre, mese in cui la squadra troverà più condizione, il calcio è questo: delle ultime tre, compresa quella di Champions, quella che meritavamo un filino meno di vincere è stata quella di mercoledì contro lo Sporting. Khedira e Pjanic stanno migliorando la propria condizione fisica. Partita della svolta? Era una gara importante, ci permette di avvicinare alle formazioni di testa. Non vincere sarebbe stata dura da mandar giù, i ragazzi hanno risposto con grande tecnica e carattere. Avrei voluto vederlo in campo, le partite vanno giocate con i migliori giocatori in campo.