News
Juve, Dybala come Bonucci: per la Joya è pronto lo sgabello? – VIDEO
Il numero 10 della Juventus non ha gradito la sostituzione di ieri. Volto scuro e qualche parola di troppo al momento del cambio. Punizione in vista per Paulo Dybala?
Bofonchia Paulo Dybala, eccome se bofonchia. È il 67′ nel corso di Udinese-Juventus ed Allegri decide di risparmiare alla Joya l’ultimo spezzone della partita. Come l’ha presa l’ex Palermo? Malissimo. Al di là dell’espressione che è tutto un programma, c’è quel labiale “Concha de tu madre” che, come intuibile anche ai meno avvezzi allo spagnolo, non è propriamente un complimento. Con chi ce l’aveva il numero 10? L’indiziato principale al quesito è sicuramente il tecnico bianconero, reo di averlo tolto dal campo prematuramente.
https://twitter.com/maurocossu90/status/922215288883548160
L’astinenza dal gol inizia a pesare un bel po’ a Dybala, che aveva abituato tutti benissimo nelle prime uscite stagionali. Aggiungiamo poi il nervosismo derivante dai due penalty sbagliati con Atalanta e Lazio e dal mancato impiego negli ultimi match della Nazionale albiceleste: la frittata è bella che fatta. La domanda, ora, sorge spontanea. La società e/o Allegri prenderanno provvedimenti o faranno finta di nulla? Un’esclusione punitiva in vista della prossimo match, stile Bonucci col Porto, potrebbe scalfire il rapporto tra Juve e un giocatore ormai divenuto simbolo bianconero. Meglio dunque una semplice multa? Difficile a dirsi ma attenzione allo sviluppo della vicenda. Anche in chiave mercato. Il precedente, in tal senso, fa tremare i tifosi della Juventus.