Social
Juve o Milan? Ludovica cambia maglietta – FOTO
Ludovica Pagani, le bella “Leonarda” nel video degli Autogol tradisce la Juve per il Milan. Alla vigilia del match però sembra mettere d’accordo tutti
Ludovica Pagani ora per celebrità e sex appeal si candida alla sfida contro sua maestà Diletta Leotta. Ma all’inizio non era stato tutto rose e fiori. Quei social che ora esaltano l’avevano prima presa di mira per la sua gaffe storica in diretta su Bergamo Tv. Quando la bella Ludovica era ancora alle prime armi e lesse la classifica confondendo i punti con il numero della posizione. Tutto passa, tutto scorre. Insomma “panta rei” diceva Eraclito. E così è stato, fino alla sua seconda vita.
Ora la soubrette di Sportitalia manda in tilt i social, ma per ben altri motivi. Vedere per credere il video virale con gli Autogol, dove Ludovica interpreta “Leonarda“, l’alter ego femminile dell’omonimo Bonucci. Che tradiva il fidanzato storico Juve per passare in maglia rossonera. Storia di calciomercato rivisitata in maniera molto più piccante. Merito della Pagani e di quella “erre” leggermente difettosa, che diventa però un valore aggiunto. Dalla Juve al Milan (in video) e la domanda rimane la stessa. Almeno lei ha spostato gli equilibri? Alla vigilia del prossimo big match di San Siro fra le due squadre l’impressione è che abbia messo d’accordo tutti, tifosi bianco-rossoneri compresi.