News
Pjaca torna in Primavera: c’è la data della prima partita
Marko Pjaca prosegue il suo processo di recupero. Per mettere minutaggio giocherà con la Primavera Juve nella gara di venerdì contro la Lazio
L’aveva già detto Allegri in conferenza stampa. «Pjaca sta recuperando, ma ha bisogno di mettere minuti sulle gambe. Ritornerà a giocare con la Primavera». Un sistema di recupero già sperimentato nel corso degli anni di storia Juve, anche con un certo Alessandro Del Piero. Tornare a giocare con i giovani per prepararsi ai “grandi”. D’altronde dalla rottura del crociato Marko ha finora bruciato tutte le tappe, recuperando in meno di sette mesi. Ormai si allena stabilmente col gruppo a Vinovo e manca solo più l’ultimo step. Il ritmo partita.
Per cui ecco che è già fissata la data del ritorno in campo dell’ex Dinamo Zagabria. Pjaca giocherà infatti la gara casalinga del campionato Primavera con i ragazzi di Dal Canto di venerdì contro la Lazio. Sarà anche un’occasione per dare una mano ai giovani bianconeri che non navigano in buone acque (poker subito dallo Sporting in Youth League e prima vittoria stagionale arrivata contro il Napoli solo una giornata fa). Un’altra bella notizia in vista anche del ritorno con la maglia della Juve vera e propria. Negli scorsi giorni Pjaca aveva anche ricevuto la convocazione da parte della nazionale croata.