News
Milan, Suso preoccupato: «Juve più forte, puntiamo a non perdere»
L’attaccante spagnolo mette le mani avanti in vista del big match di sabato. Suso ritiene il Milan molto inferiore alla Juventus
Come a dire: nulla di strano se va male. E chissà se Massimiliano Allegri, parso molto preoccupato dopo la vittoria con la Spal (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni), si sarà tranquillizzato dopo quanto affermato da Suso. Parole abbastanza sorprendenti del fantasista ex Liverpool, protagonista assoluto dell’ultimo match di Campionato contro il Chievo. Il numero 8 rossonero non pare troppo fiducioso in vista della partitissima di San Siro, visto il valore assoluto degli interpreti che scenderanno in campo sabato sera. E poi c’è la promessa in caso di gol a Buffon, davvero particolare. Ecco le parole di Suso che presenta così Milan-Juve.
OBIETTIVO PAREGGIO – «La Juventus la conosciamo, è una squadra forte. Dobbiamo giocare al 100%, avevamo bisogno di una vittoria così. Dobbiamo arrivare a sabato e giocare da squadra, a San Siro dobbiamo almeno non perdere. In questo tipo di partite, con due squadre grandi, può succedere di tutto. Penso che loro saranno molto organizzati come sempre, noi dobbiamo essere uniti. Io penso che la Juventus è più forte di noi, altrimenti saremmo avanti loro. Almeno il punto lo dobbiamo prendere e dobbiamo vincere con le piccole a San Siro».
SE SEGNO A BUFFON… – «Buffon? se segno un gol a lui torno a casa piedi, tanto abito a 50m (ride). Adesso l’importante è vincere».