Calciomercato Juve
Dalla Spagna: “Dybala vuole la cessione!” La Juve ha già il sostituto
L’indiscrezione bomba è esplosa in terra iberica: Paulo Dybala avrebbe chiesto alla Juve di andare via in estate. Ma i bianconeri non si lascerebbero trovare impreparati…
La gemma di Paulo Dybala è tornata a splendere. La meraviglia su punizione con la Spal è il 13° centro stagionale della Joya che, dopo una piccola pausa di riflessione, è tornato a trovare il fondo della rete. Non un caso dunque che, dalla Spagna, si ricominci a parlare con insistenza del futuro (a quanto pare lontano da Torino) di Paulo.
La clamorosa indiscrezione è di El Gol Digital: Dybala, in estate, chiederà di essere ceduto. Verosimilmente al Real Madrid, in questo momento davanti al Barcellona nella corsa al talento ex Palermo. Secondo il portale iberico la Juve, come fatto con Paul Pogba, asseconderà la volontà del giocatore, cedendolo ai Blancos. Ma le novità non sono finite qui perché, con i soldi (tantissimi) ricavati dall’affare, l’ad Beppe Marotta si tufferebbe sulla stellina del Monaco Thomas Lemar. L’esterno classe ’95, oltre ad essere uno dei sogni nel cassetto di Allegri, permetterebbe anche il ricollocamento di Bernardeschi nel ruolo attualmente ricoperto dalla Joya: quello del trequartista (da lui preferito).
Verità o pura fantasia? Come sempre, quando si parla di calciomercato, il confine è estremamente sottile.