Social
Vucinic arriva in casa Juve, l’idolo è Dybala – FOTO
L’ex Mirko Vucinic va in visita a Milano nell’hotel della Juve e i figli “Ale e Mati” hanno un solo idolo in testa: Paulo Dybala
Nel ritiro in hotel a Milano per preparare l’anticipo delle 18 contro i rossoneri la Juve ha ricevuto una gradita sorpresa. Ospite di giornata un certo Mirko Vucinic (75 presenze e 21 gol totale in bianco e nero). Dopo l’ultima esperienza dorata negli Emirati Arabi, all’Al Jazira il montenegrino, a 34 anni, risulta come uno svincolato di lusso. Mirko ha salutato alcun ex compagni di squadra, i vari senatori Chiellini, Buffon, Marchisio ecc. Presenti fin dai tempi di Conte.
L’idolo indiscusso in casa Vucinic è però ancora un altro. I due figlioletti dell’attaccante montenegrino hanno infatti espresso un desiderio ben preciso: incontrare Paulo Dybala. Tutto avviene in piena regola, come testimoniano subito i social. La Joya si dimostra infatti sempre più star per grandi e soprattutto piccini. «Ale e Mati con il loro idolo» scrive papà Mirko. Sorrisi raggianti e maglia autografata. Juve vuole dire anche questo…
ALE E MATI CON IL LORO IDOLO! ⚽️💎 pic.twitter.com/nAvhTSYFa6
— Mirko Vucinic (@MirkoVucinic) October 27, 2017