Social
Mandzukic fa 100 con la Juve: ecco il toccante messaggio di Mario
L’ariete croato ha voluto lanciare un messaggio d’amore alla Juve per celebrare la sua presenza numero 100 con la maglia bianconera. Ecco l’emozionante messaggio di Mandzukic
Un vero cavaliere rimane fedele alla sua Signora, per sempre. Difficile pensare che il guerriero Mario Mandzukic possa giurare amore eterno alla Juve, ma, 100 volte dalla stessa parte, rimane un risultato non indifferente. L’attaccante croato, nel match di Champions contro lo Sporting, ha festeggiato la sua 100ª prestazione con la maglia della Vecchia Signora. Non certo la prestazione più luccicante di Mario che, tuttavia, non si è dimenticato di celebrare l’invidiabile traguardo personale. Ecco l’emozionante messaggio pubblicato su Instagram da Mandzukic, uno che di solito non si lascia andare a troppi sentimentalismi.
“È un grande onore per me aver giocato in questo prestigioso club in 100 partite.
In nome della sua storia gloriosa, dei tifosi juventini in Italia e nel mondo e dei miei grandi compagni di squadra, continuerò a dare il mio meglio in ogni gara e spero di poter celebrare altre vittorie e trofei con voi in #Magliabianconera. #finoallafine“.