News
Marchisio e Bernardeschi, tocca a voi: chance da titolari contro il Benevento?
Contro la formazione campana, Allegri potrebbe concedere un po’ di riposo ai titolarissimi, dando quindi spazio a chi ha giocato meno sinora
Quello contro il Benevento non sarà certamente un impegno da sottovalutare per la Juventus, ma di certo potrebbe rappresentare per Allegri un’occasione importante per far tirare il fiato a chi di riposo ne è stato concesso poco e testare, di conseguenza, coloro i quali invece hanno beneficiato di meno spazio sinora.
CLAUDIO E BERNA DAL 1′ ? – L’allenatore parlerà in conferenza stampa tra poco più di un’ora e da quella si cercherà di raccogliere qualche indiscrezione più attendibile, ma la sensazione è che nell’undici di partenza di domani potrebbe esserci spazio per Bernardeschi e Marchisio. Il primo è sempre stato in grande spolvero quando è stato schierato da titolare: l’ex trequartista della Fiorentina, infatti, è andato in gol sia a Bergamo che nella sfida casalinga contro la Spal e la speranza dei tifosi juventini è che tale “moda” possa proseguire anche nella partita di domani. Marchisio, invece, è tornato a disposizione di Allegri da due settimane ma non gli è stata ancora concessa alcuna occasione da titolare: il Principino, tuttavia, ha bisogno di giocare per riprendersi la Juve ed il match contro il Benevento potrebbe rappresentare un altro punto di partenza della sua fantastica avventura con la Signora.