Calciomercato Juve
Coutinho, bomba dalla Spagna: la Juve prepara l’assalto!
La Juventus potrebbe tentare il grande colpo in estate. I bianconeri avrebbero messo gli occhi su Philippe Coutinho del Liverpool
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Philippe Coutinho! Il trequartista del Liverpool, con dei trascorsi nell’Inter, potrebbe cambiare maglia al termine della stagione e quella bianconera sarebbe una delle destinazioni più accreditate. Secondo “Don Balon” infatti la Juventus ha messo nel mirino Cou, eclettico centrocampista abile a giocare su ogni zona della trequarti e anche come mezz’ala di centrocampo.
Il calciatore brasiliano è stato vicinissimo al passaggio al Barcellona in estate ma i Reds hanno rifiutato ogni proposta blaugrana. In estate le cose potrebbero cambiare. Il Barça è ancora sulle tracce del giocatore ma secondo i media spagnoli ci sarebbero anche PSG, Real Madrid e Juve sul giocatore. I bianconeri, in particolare, avrebbero pronta una sontuosa offerta da 175 milioni di euro (!) per strappare il giocatore alla concorrenza e al Liverpool di Jurgen Klopp.