News
Maglia celebrativa, la Juve batte cassa grazie ai tifosi
La speciale maglia per il 120° compleanno bianconero è stata un capolavoro anche dal punto di vista del marketing. E la società deve soltanto ringraziare la passione dei tifosi della Juventus
189,70 euro. In pochi si sono accorti del gioco numerico con l’anno di fondazione della Vecchia Signora (1897), in tanti invece hanno fatto notare, a ragion veduta, il prezzo particolarmente esoso del capo in questione. Esoso dunque ma, evidentemente, neanche così tanto. D’altra parte la passione dei tifosi della Juventus non ha prezzo alcuno.
Naturalmente si sta parlando della maglia celebrativa (clicca qui per saperne di più) di Madama, quella del 120° compleanno, indossata dai ragazzi di Allegri in occasione del match casalingo contro il Benevento. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la società bianconera, in soli 6 giorni, ha incassato 358mila euro dalla vendita della speciale divisa. Un successo economico che però, quasi sicuramente, farà storcere il naso a più di un paio di tifosi juventini.