News
Juve, calendario no stop: Serie A e Coppa Italia anche nella sosta natalizia
Per la prima volta a distanza di tanti anni, la Serie A non si fermerà in quella che era diventata nota come “sosta natalizia”
Dodici partite in un mese e mezzo. Al rientro dalla sosta per le nazionali, infatti, la Juventus sarà impegnata domenica 19 novembre sul campo della Sampdoria e, da quel giorno in poi, non avrà un attimo di respiro per circa 45 giorni, ovvero fino al 6 gennaio. Oltre agli otto impegni di Serie A ed ai due di Champions che erano già in programma, infatti, la Lega Calcio ha diramato il calendario degli ottavi e dei quarti di finale di Coppa Italia ed il tabellone prevede un filone di partite no stop.
GLI IMPEGNI DELLA JUVE – I bianconeri, infatti, ospiteranno allo Stadium una tra Genoa e Crotone nella sfida valida per gli ottavi di finale mercoledì 20 dicembre e, qualora passassero il turno, sarebbero successivamente ancora impegnati mercoledì 3 gennaio quando affronteranno, sempre tra le mura amiche, la squadra qualificatasi nell’incrocio del tabellone che oppone Roma, Torino e Carpi. Altro che sosta natalizia, quindi, e tale ritmo forsennato guiderà anche il campionato di Serie A: la Juventus, infatti, ospiterà la Roma il 23 dicembre, per poi affrontare due trasferte consecutive, ovvero quella di Verona contro l’Hellas prevista per il 30 dicembre e quella alla Sardegna Arena contro il Cagliari in programma il 6 gennaio.