News
Atalanta-Juventus, le probabili formazioni: l’ora di Bernardeschi
Atalanta-Juventus, le scelte di Max Allegri: torna Gigi Buffon in porta, in avanti sarà tridente con Mandzukic e Higuain sicuri del posto
Max Allegri schiera i titolari nella semifinale d’andata di Bergamo. La posta in palio di questo Atalanta-Juventus è infatti tanta. Torna fra i pali Gigi Buffon dopo il lunghissimo periodo di stop per il problema al polpaccio. Ora però non c’è più alcun rischio. In difesa sulla destra ci sarà il treno svizzero Lichtsteiner con Alex Sandro sulla sinistra. In mezzo spazio a Benatia-Chiellini. Poi la linea a tre ormai consolidata Khedira-Pjanic e Matuidi. Nel tridente offensivo (trattasi) di 4-3-3 sicuri del posto ci sono Higuain e Mandzukic. Poi ballottaggio, solito, Douglas Costa- Bernardeschi. Questa volta però l’impressione è che giochi dall’inizio l’ex viola.
ATALANTA (3-4-1-2). Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Gosens; Ilicic; Petagna, Gomez. All. Gasperini.
JUVENTUS (4-3-3). Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.