Cuadrado dopo l'operazione: «Il giusto cade e si rialza» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Cuadrado dopo l’operazione: «Il giusto cade e si rialza»

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

Su Instagram Juan Cuadrado ha lanciato il suo messaggio a tutti i tifosi dopo l’uscita dalla sala operatoria. Il colombiano si affida alla Fede

L’intervento chirurgico per la pubalgia a cui si è sottoposto Juan Cuadrado in mattina è andato per il meglio. Ora trascorreranno 30 giorni prima che il numero sette bianconero possa riprendere ad allenarsi. Intanto però Juan ha usato i social per comunicare direttamente con i tifosi. Il colombiano è molto religioso e ha fatto affidamento alla Fede, in un momento certamente non positivo della sua vita professionale. «Perché il giusto cade sette volte e si rialza, tu hai il controllo signore GESU» ha scritto. In allegato una foto con la storica maglia celebrativa bianconera per i 100 anni.

https://www.instagram.com/p/Bek5jmmFXy3/?taken-by=cuadrado

MARCHISIO, IL MESSAGGIO AL “PANITA” CUADRADO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.