News
Allegri sceglie ancora Douglas Costa: ma Bernardeschi?
Il tecnico livornese non riesce più a fare a meno del Flash brasiliano; anche in Coppa Italia il titolare è Douglas Costa. Quando arriverà il momento di Bernardeschi?
Non solo i tifosi della Juventus, la velocità e l’estro di Douglas Costa sembrano aver conquistato definitivamente anche Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese non può più fare a meno della straordinaria capacità dell’esterno brasiliano di creare superiorità numerica nella fase offensiva: senza Dybala e Cuadrado, l’ex Bayern è l’unico giocatore della rosa in grado di saltare sistematicamente l’uomo. È la terza consecutiva da titolare per lui, la decima in stagione. Il processo di ambientamento di The Flash, complice gli ultimi infortuni, è definitivamente ultimato.
Nonostante Bernardeschi. Il 33 bianconero continua ad essere dosato col contagocce da Max. Anche se i numeri straordinari di Fede suggerirebbero tutto il contrario. Proprio a Bergamo l’ex viola aveva realizzato il suo primo gol in maglia bianconera e la voglia di dimostrare era tantissima per Berna questa sera. Probabile che gli venga concesso spazio a gara in corso, proprio come a Verona. Nella speranza che l’impatto di Bernardeschi in Atalanta-Juventus sia lo stesso del Bentegodi.