Allegri nel post: «Buffon non ha disimparato e Higuain...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri nel post: «Buffon non ha disimparato e Higuain…»

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Max Allegri dopo la vittoria di Coppa contro l’Atalanta: «Bravissimi nel primo tempo, poi potevamo fare meglio»

E’ un Max Allegri soddisfatto a metà e anche di più dopo questo Atalanta-Juventus. «Vittoria importante,– dice il mister bianconero ai microfoni di Rai Sport- costruita nel primo tempo. Poi negli ultimi 5′ ci siamo incasinati perchè c’era un pò di stanchezza. Abbiamo subito l’Atalanta, passo importante per la finale. Anche se c’è il ritorno».

«Buffon? Non è che ha disimparato in questi 40 giorni. Higuain? Oggi ha fatto una partita straordinaria. Stasera i ragazzi hanno fatto 45′ molto bene, nel secondo tempo potevamo essere più bravi a far girare palla da sinistra verso destra. La partita di Pjanic? Ha fatto una buona prova, ogni tanto ha giocato verticale un paio di punizioni. Era un momento della partita in cui bisognava mettere la palla esterna».

«Ilicic ha creato superiorità a metacampo. Noi dovevamo fare meglio, spostare il gioco come nel primo tempo. Nelle ripartenze potevamo accompagnare meglio Higuain. Ottavi di Champions? Saremo pronti, intanto pensiamo a Sassuolo. Serve un passo alla volta, se no perdiamo di vista le partite più vicine. Buffon o Szczesny domenica? Buffon, si è riposato una quarantina di giorni. Non era facile fare una grande partita dopo che sei fermo. Vuol dire che rimane campione, Szczesny ha fatto tante partite. Abbiamo concesso poco, merito di tutta la squadra. Non solo dei difensori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.