Fiorentina - Juve parla Milenkovic: «Higuain? Non ho paura di incontrarlo»
Connettiti con noi

News

Fiorentina – Juve parla Milenkovic: «Higuain? Non ho paura di incontrarlo»

Pubblicato

su

Il giovane difensore della Fiorentina Milenkovic ha presentato il match contro la Juve in programma venerdì

A Firenze, la settimana d’accompagnamento alla sfida contro la Juventus, è vissuta con un ansiosissimo count down: per i fiorentini, infatti, battere la loro più acerrima nemica sarebbe motivo di gioia immensa, pari quasi ai risultati sportivi ottenuti della squadra nella restante parte del campionato.

LE PAROLE DI MILENKOVIC – ll giovane difensore Nikola Milenkovic, nonostante sia approdato in Toscana la scorsa estate, è conscio di tutto ciò, come si legge dalle pagine del Corriere dello Sport: «Sono consapevole di quanto è forte la rivalità con la Juventus qui in città e sono pronto a dare tutto, così i miei compagni. Higuain? Non ho alcuna paura di incontrarlo. Anzi, non vedo l’ora di affrontarlo per potermi confrontare con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.