Calciomercato Juve - Praet confessa: «Sì, c'è stato un contatto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve – Praet confessa: «Sì, c’è stato un contatto»

Pubblicato

su

Il centrocampista belga della Samp ammette l’abboccamento con la Vecchia Signora. La Juventus in pressing per Dennis Praet

Juve-Samp, l’asse è sempre quello. Dopo il naufragio estivo Schick, le trattative tra bianconeri e blucerchiati sono riprese col vento in poppa. Le rotte percorribili sono molteplici, così come le X sulla mappa del tesoro. Una di queste è segnata in corrispondenza del nome di Dennis Praet, duttile centrocampista belga con una spiccata propensione per gli assist.

Il gioiellino di Giampaolo ha parlato al portale Elevensprorts.be confermando le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero prossimo al trasferimento in bianconero: «So che ci sono stati cotatti con la Juventus, è un segnale che sto facendo bene. Anche se per il momento voglio rimanere a Genova». Il discorso sarà da approfondire, sicuramente, nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.