News
Bayern, Vidal nella bufera: «Non puoi farti un tatuaggio del genere» – FOTO
Il centrocampista cileno si è fatto disegnare un nuovo enorme tatuaggio sulla schiena. Ma ecco che arriva un’insospettabile critica. Arturo Vidal nella bufera
È fatto così Arturo Vidal: prendere o lasciare. Talento sconfinato, fisicità mostruosa ma anche qualche colpo di testa di troppo. La Juventus dopo tre stagioni ad altissimi livelli, ha scelto di farne a meno proprio per questo motivo. L’ultima bravata del centrocampista del Bayern ha fatto grande rumore in Germania. Il cileno, qualche giorno fa, si è fatto tatuare un enorme ed elaborato disegno sulla schiena dal suo tattoo artist di fiducia. Subito dopo l’ex bianconero ha vanitosamente immortalato e diffuso l’opera su tutti i social, rivendo feedback non propriamente eccezionali.
Basti pensare che è stato lo stesso tatuatore del calciatore, tale Seergio Tattoo, a criticare pubblicamente Vidal in un’intervista alla Bild, definendo la sua scelta avventata e poco professionale. Ecco le sue dichiarazioni: «Gli ho tatuato la schiena dove c’erano i lavori già di altri professionisti. Ci ho messo circa 12 ore per finire il lavoro, anche se queste 12 ore erano spalmate su più giorni. Quel che posso dire è che, secondo me, è imprudente fare cose così a stagione in corso. Per il tatuaggio il sudore non è positivo per motivi igienici».
https://www.instagram.com/p/Bek47GPnwK1/?saved-by=maurosunyes
https://www.instagram.com/p/Be0E9DVhrB5/?taken-by=kingarturo23oficial