Social
Bernardeschi suona, dipinge e… si svela a La Domenica Sportiva
L’uomo del momento in casa Juve si rilassa dopo il gol di Firenze. Bernardeschi suona a casa e dipinge in campo e a La Domenica sportiva ammette…
L’uomo copertina della settimana bianconera continua a mostrare lati sorprendenti della sua artistica personalità. Federico Bernardeschi, alias Brunelleschi, non è solo un pittore in grado di disegnare splendide traiettorie sul rettangolo verde, anzi.
Nella spensierata mattinata domenicale, Chicco si è dilettato con la chitarra, dando prova ai suoi follower di essere un artista a 360 gradi. La foto (molto “stilosa”) che lo immortala con lo strumento ha già fatto il boom di likes e intetazioni su Instagram. Gioca a calcio, dipinge e suona: non è niente male la vita di Berna.
In un’intervista esclusiva a La Domenica Sportiva, il numero 33 della Juve è tornato anche sulla sua Stories pubblicata su Instagram ieri: «Per me De Andrè è uno dei più grandi – ha detto -, ieri avevo questa vena poetica e voluto pubblicare questa cosa».
Bernardeschi ha poi ribadito quanto dichiarato in mixed zone a Firenze: «Sarò sempre riconoscente alla Fiorentina, che mi ha cresciuto. Ma ho fatto una scelta professionale».
https://www.instagram.com/p/BfDeJoRBb0m/?taken-by=fbernardeschi