Camoranesi svela: «Juve-Tottenham? Ecco chi la decide»
Connettiti con noi

News

Camoranesi svela: «Juve-Tottenham? Ecco chi la decide»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista di Madama dice la sua sulla super sfida di domani sera in Champions. Il pronostico e l’analisi di Mauro German Camoranesi per Juve-Totteham

Qualche suo cross dal fondo farebbe sicuramente comodo domani, ma Mauro German Camoranesi ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da un bel pezzo. Così, oltre a qualche sgambata con le Legends bianconere, l’unica cosa che può fare l’oriundo in vista della partitissima di domani è esprimere un pronostico. Ecco cosa ha detto l’ex centrocampista a Il Corriere di Torino: «Un 1-0 sarebbe il risultato perfetto. Se c’è una favorita? La Juve, ma per la storia e la tradizione che ha, perché poi sul campo, a livello di gioco e per qualità, sarà un duello alla pari. L’uomo decisivo? Khedira: il giocatore per queste partite. È spesso in sordina, ma fa tutto, e lo fa sempre piuttosto bene.».

Camoranesi ha poi fatto il punto sul pericolo numero uno in casa Juve, Harry Kane: «È un ottimo attaccante. Anche l’altro giorno, contro l’Arsenal, ha fatto un gol della madonna. Kane oppure Higuain? Per una squadra italiana prendo il Pipita, per una inglese, Kane. Lo dico per l’adattamento». 

Qui tutte le info per vedere Juventus-Tottenham in streaming.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.