Mazzarri, rammarico post-derby: «Volevo impensierire la Juve»
Connettiti con noi

News

Mazzarri, rammarico post-derby: «Volevo impensierire la Juve»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa odierna, Mazzarri ha manifestato il suo rammarico per la sconfitta nel derby

L’ennesima sconfitta patita nel derby contro la Juventus, potrebbe aver lasciato strascichi in casa Toro sul morale dei giocatori. Mazzarri, in vista del match di domani contro il Verona, dovrà essere bravo a far tornare tutti sull’attenti ma, nel frattempo, ha manifestato il suo rammarico a causa della sconfitta rimediata nella stracittadina contro i bianconeri.

LE SUE PAROLE – Ecco che cosa ha dichiarato, infatti, nella conferenza stampa odierna: «Abbiamo fatto una buona gara – sottolinea Mazzarri -, creando occasioni importanti, ma c’è chiaramente il rammarico per aver perso: è un peccato, perché nel finale avrei voluto impensierire di più la Juve creando più grattacapi alla loro difesa, ma non era semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.