Juventus-Atalanta, quando si recupera? Gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Juventus-Atalanta, quando si recupera? Gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Dopo il rinvio di Juventus-Atalanta si inizia a ipotizzare una data plausibile per il recupero. Ma per la decisione ufficiale si attende la Champions

Non si poteva giocare Juventus-Atalanta. Troppo spesso lo strato di neve depositatosi sul terreno di gioco prima del fischio d’inizio. Decisione inevitabile che, consequenzialmente, porta a un naturale interrogativo: quando si recupererà il match dello Stadium?

Mercoledì è atteso il replay in Coppa Italia, ma per il “nuovo” Juve-Atalanta di Serie A potrebbe volerci molto più tempo. Per decidere la data ufficiale del recupero, infatti, si aspetterà la gara di Champions contro il Tottenham del 7 marzo. In modo poi da programmare la date in base a quello che sarà il calendario di Madama. Tutto dipenderà, quindi, dall’eventuale passaggio del turno in Europa. Da escludere, quindi, che la partita possa essere recuperata prima della sfida di Wembley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.