Juve, parla Lippi: «Buffon? E' giusto che decida lui»
Connettiti con noi

News

Juve, parla Lippi: «Buffon? E’ giusto che decida lui»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juventus ha parlato del futuro di Buffon ed è tornato ad affrontare l’argomento Calciopoli

L’attuale commissario tecnico della Cina e vincitore della Coppa del Mondo con l’Italia 2006 Marcello Lippi ha fatto il punto su futuro di Gigi Buffon ed è tornato a parlare di Calciopoli, realtà che non ha vissuto in prima persona in quanto non era più allenatore della Juventus negli anni incriminati ma che hanno lasciato qualche strascico anche a lui.

LE SUE PAROLE – «Buffon è giusto che decida in autonomia quando smettere – commenta Lippi – perché non è giusto che qualcuno scelga al suo posto. Calciopoli? Non è stato considerato che certe abitudini non appartenevano soltanto a qualcuno ma a tutto il sistema e credo infatti che qualcuno abbia pagato di più e qualcun altro di meno…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.