News
Marotta al Teatro Regio: è lo Sportivo Piemontese del 2017 – FOTO
Il dg della Juventus viene premiato al Teatro Regio di Torino come Sportivo Piemontese dell’anno. Marotta riceve il prestigioso riconoscimento
In molti sostengono che sia lui il vero top player della Juventus. Beppe Marotta, re del mercato bianoconero, in questi minuti si trova al Teatro Regio di Torino per ricevere il prestigioso premio di Sportivo Piemontese del 2017. Un riconoscimento che va al dg per i successi nazionali ed europei di Madama.
Insieme a Marotta verranno premiati anche Tatiana Andreoli (Premio Speciale Giovani Promesse), Angelo D’Angelo e Sergio Lanteri (Premio alla Carriera), Michelle Torella (Dirigente dell’anno), Massimo Carca (Tecnico dell’anno), Fabrizio Turco (Giornalista dell’anno), Giada Russo (Atleta dell’anno).
IL SALUTO DI MALAGO’ – Il dirigente bianconero è stato poi anche salutato dal presidente del Coni Giovanni Malagò, presente alla cerimonia: «Un saluto all’amico Beppe Marotta al quale sono legato a un rapporto di amicizia e che ci sta dando una mano, non lo nascondo, a risolvere le varie situazioni con il commissario straordinario della Figc in modo che possa tornare il prima possibile a gestire le altre attività».