Juve, l'ex Caceres è acciaccato: con la Lazio ancora porta inviolata?
Connettiti con noi

News

Juve, l’ex Caceres è acciaccato: con la Lazio ancora porta inviolata?

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Caceres è acciaccato e la Juve ‘sorride’: il difensore ha già colpito la sua ex squadra con la maglia del Verona, ma domani sera partirà dalla panchina

L’ultimo goal subito dalla Juventus in campionato risale alla sfida con il Verona, vinta per 3-1 dai bianconeri al ‘Bentegodi’. Nelle ultime 12 partite di Serie A, la squadra di Allegri ha subito solo la rete dell’ex Martin Caceres. Un tiro dalla distanza imprendibile per Szczesny.

Il difensore uruguaiano domani sera affronterà di nuovo la Juventus con la maglia della Lazio. Caceres, però, è uscito acciaccato dal match di Coppa Italia con il Milan, e,  per questo, quasi sicuramente partirà dalla panchina. I bianconeri possono ‘sorridere’: l’ultimo cecchino della porta difesa da Buffon e Szczesny non sarà in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.