Verso Tottenham-Juve, attenzione ai dettagli: il punto sulle palle inattive
Connettiti con noi

News

Verso Tottenham-Juve, attenzione ai dettagli: il punto sulle palle inattive

Pubblicato

su

La sfida di questa sera tra Tottenham e Juve potrebbe essere decisa da episodi su palle inattive

Oltre ad essere costantemente pericoloso in fase offensiva e di costruzione del gioco, un’arma importante del Tottenham consiste nelle palle inattive ed, ahimè, all’andata ce l’hanno dimostrato: complice un probabile mal posizionamento della barriera e ad una leggera incertezza di Buffon, infatti, Eriksen è riuscito a trovare la via del pari grazie ad un calcio di punizione dal limite.

CURA DEI DETTAGLI – In un match da dentro o fuori come quello in programma questa sera, chiaramente, sarà importante curare ogni minimo particolare riguardante la Juve e l’avversario: ecco perché, ad esempio, dal momento che il Tottenham dispone di uno specialista come Eriksen, i bianconeri dovranno fare attenzione a non concedere calci di punizione da posizione pericolosa, così come quello che è costato il 2-2 a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.