Juve, a Vinovo otto assenti ma era giusto così...
Connettiti con noi

News

Juve: a Vinovo otto assenti, ma era giusto così…

Pubblicato

su

La delegazione di giocatori della Juventus presenti questa mattina a Firenze per il funerale di Davide Astori sarebbe dovuta tornare a Vinovo per allenarsi nel pomeriggio. Ma un imprevisto ha cambiato tutto

Mattinata di enorme commozione per l’ambasciata della Juventus che si è presentata a Firenze in occasione del funerale di Davide Astori. I vari Allegri, Landucci, Folletti, Buffon, Barzagli, Chiellini, Pjanic, Marchisio, De Sciglio e Rugani hanno voluto omaggiare per l’ultima volta l’amico scomparso qualche giorno fa.

Dopo la celebrazione del rito funebre il nutrito gruppo sarebbe dovuto però tornare a Vinovo per tenere la seduta pomeridiana di allenamento. Ma lo sciopero odierno dell’Enac, riguardante i mezzi di terra, ha messo letteralmente i bastoni fra le ruote all’ambasciata di Madama che ha dovuto rimandare il suo rientro e, consequenzialmente, saltare l’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.