Infortunio Cuadrado, oggi la visita in Germania
Connettiti con noi

News

Infortunio Cuadrado, oggi la visita in Germania

Pubblicato

su

La freccia colombiana, ancora alle prese con la riabilitazione dopo l’operazione al pube, si è sottoposto nella giornata di oggi ad una visita di controllo. Le ultime sulle condizioni di Juan Cuadrado

La riabilitazione dall’operazione al pube (datata 30 gennaio) si sta rivelando più lunga e complicata del previsto per Juan Cuadrado. I 45 giorni di stop preventivati inizialmente corrono il rischio di subire un sostanzioso aggiornamento al rialzo.

La Juventus, preoccupata per le condizioni del giocatore, si è voluta cautelare con un ulteriore visita di controllo, come esplicitato da Allegri nella conferenza odierna: «Cuadrado oggi è a fare una visita in Germania per poi decidere quando potrà riprendere e in che condizioni è». La speranza è quella di recuperare completamente Juan per il rush di fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.