News
Conte, Pogba e Dani Alves: il dramma di chi si è accasato altrove
I tre ex Juve non se la stanno di certo passando bene quest’anno e tutti potrebbero cambiare aria in estate
Antonio Conte non sta trascorrendo una stagione indimenticabile sulla panchina del Chelsea. Dopo l’exploit della conquista della Premier nella passata stagione, infatti, l’ex tecnico della Juve ha subito l’eliminazione dalla Champions per mano del Barcellona di Messi ieri sera ed ora rischia di non riuscire a qualificarsi neanche per la prossima edizione della massima competizione europea: anche alla luce di alcuni dichiarazioni ritenute fuori luogo dalla dirigenza londinese, pare non tiri un’aria serena tra lui e Roman Abramovich, tant’è che il divorzio tra i due a fine stagione pare inevitabile.
POGBA – Chi se la sta passando addirittura peggio è Paul Pogba. Il Manchester United ha sborsato ben 105 milioni di euro un anno e mezzo fa per strapparlo alla Juve, ma il francese sta fortemente deludendo le aspettative dei suoi tifosi e del tecnico Mourinho che, ultimamente, gli ha anche levato il posto da titolare: si è parlato addirittura qualche settimana fa di un suo possibile ritorno in bianconero, ma l’ipotesi tuttora risulta alquanto remota.
DANI ALVES – Il giocatore però che ha fatto più discutere e ridere di gusto i tifosi bianconeri è stato ancora una volta Dani Alves. Il brasiliano, infatti, aveva dichiarato la scorsa estate di accasarsi al Psg per vincere la Champions, cosa che invece non sarebbe riuscito a fare se fosse rimasto a Torino. Il risultato? La Juve è ai quarti di finale, il Psg a casa.