News
Convocati Italia, Buffon c’è: ecco le scelte del ct Gigi Di Biagio
Il neo ct dell’Italia Gigi Di Biagio ha diramato l’elenco dei convocati in vista del doppio test in amichevole contro Argentina ed Inghilterra
Dopo la disfatta di San Siro contro la Svezia che è valsa la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia del 2018, l’Italia tornerà in campo tra esattamente sei giorni e precisamente il 23 marzo alle 20:45, quando affronterà in amichevole l’Argentina a Manchester. Il 27 marzo gli azzurri affronteranno poi un altro impegno contro l’Inghilterra ed il neo ct azzurro Gigi Di Biagio ha da poco diramato l’elenco dei 26 giocatori convocati in vista di questo doppio test.
LE SCELTE – Non mancano le sorprese: ci sarà Gigi Buffon, il quale ha deciso di rispondere presente alla chiamata mentre mancheranno Zaza e Balotelli, i quali sembravano essere pronti al ritorno in azzurro. In totale, saranno quattro gli juventini a disposizione di Di Biagio: il già citato Buffon, Chiellini, Rugani e De Sciglio.
Ecco l’elenco completo dei 26 convocati: Buffon, Donnarumma, Perin; Bonucci, Chiellini, Darmian, De Sciglio, Ferrari, Florenzi, Rugani, Spinazzola, Zappacosta; Bonaventura, Cristante, Gagliardini, Jorginho, Parolo, Pellegrini, Verratti; Belotti, Candreva, Cutrone, Chiesa, Immobile, Insigne, Verdi.