News
Infortunio Chiellini, esami nelle prossime ore: le ultimissime
Infortunio Chiellini – Nelle prossime ore ore ‘Chiello’ si sottoporrà agli esami strumentali, le ultime ultimissime sulle condizioni
INFORTUNIO CHIELLINI – Il problema riportato da Chiellini nel match pareggiato con la Spal sta tenendo in ansia i tifosi bianconeri. Il difensore ha accusato un fastidio al flessore della coscia destra e ha chiesto il cambio a 10 minuti dal termine della sfida.
Chiellini era pure stato inserito nella lista dei convocati per le amichevoli che la Nazionale Italiana giocherà con Argentina e Inghilterra ma a causa dell’infortunio non potrà rispondere alla convocazione. Di Biagio ha quindi deciso di chiamare Angelo Ogbonna, ex difensore della Juventus.
Nelle prossime ore Chiellini sosterrà gli esami strumentali per capire l’entità del problema. Intanto, come riportato da ‘Sky Sport’, fonti vicine al club confermano che le condizioni fisiche del 3 bianconero, al momento, non destano particolare preoccupazione. L’obiettivo dello staff medico è quello di recuperarlo per le sfide con Milan e Real Madrid, ma i tempi esatti di recupero verranno stabiliti solo dopo gli accertamenti del caso.