News
Boniek: «La Champions non toglierà energie alla Juve e vi spiego perchè»
Zbigniew Boniek è tornato a parlare della lotta scudetto tra Juventus e Napoli con i bianconeri impegnati anche in Champions
Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, Zbigniew Boniek, ex attaccante della Juventus, è tornato a parlare della lotta scudetto tra i bianconeri e il Napoli spiegando il motivo per cui la Champions non toglierà energie alla Vecchia Signora.
«Grande aiuto dalla Spal che ha tolto due punti alla Juventus, ora tutto dipende dal Napoli. Il campionato italiano è l’unico campionato che sta in piedi, la Juventus non è facile da battere, sono sempre concentrati, riescono sempre ad ottenere il risultato, gli è capitato una disgrazia a Ferrara. Il problema è che il Napoli deve vincere tutte le partite.
Secondo me le coppe europee non ti tolgono le forze ma te le danno, il grande giocatore ha bisogno di grossi stimoli, le grandi vittorie non ti portano stanchezza. I grande club hanno bisogno delle competizioni europee, di solito una squadra che vince la Champions, vince anche il campionato. I grandi giocatori non possono giocare solo ogni sette giorni, hanno bisogno di stimoli, di leggere il proprio nome sul giornale. E’ chiaro se giochi ogni mercoledì e domenica, sei stanco ma senza esagerare».