Schiattarella e l'odio per la Juve: «Li abbiamo fermati, ora forza Napoli»
Connettiti con noi

News

Schiattarella e l’odio per la Juve: «Li abbiamo fermati, ora forza Napoli»

Pubblicato

su

Il centrocampista della SPAL Pasquale Schiattarella farà il tifo per il Napoli in vista della corsa scudetto

Autore di una prestazione formidabile sabato contro la Juve, Pasquale Schiattarella è riuscito a dar l’anima sul campo per due ordini di ragioni: il primo è equivalente a quello dei suoi compagni di squadra, i quali hanno dato il 100% per portare a casa un punto d’oro per raggiungere la salvezza con la SPAL, mentre il secondo è personale e consiste nel suo tifo smisurato verso i colori azzurri del Napoli.

LA FEDE PARTENOPEA – Originario di Mugnano di Napoli, il centrocampista spallino non ha mai nascosto la sua fede partenopea ed ora suona la carica nei confronti della sua SPAL ma anche dei ragazzi di Sarri: «Noi abbiamo giocato una grande partita – racconta Schiattarella intervistato ai microfoni de Il Mattino e loro con i titolari, che sono dei grandi campioni: ora toccherà al Napoli combattere per vincere lo scudetto. Spero che tutto si risolva quando ci sarà Napoli-Crotone: vincendo quella partita, gli azzurri potrebbero regalarmi la gioia della salvezza con la SPAL e quello dello scudetto da tifoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.