News
Ufficiale, la Juventus disputerà l’All Star Game 2018: i dettagli
Il 1° agosto la Juventus prenderà parte al match valido per l’All Star Game 2018. Ecco tutto quello che c’è da sapere
Tra marketing e spettacolo. La Juventus ha ufficialmente annunciato sul proprio sito la partecipazione all’All Star Game 2018. I bianconeri il 1° agosto sfideranno al “Mercedes-Benz Stadium” di Atlanta la selezione composta dai migliori giocatori del campionato MLS. Una match d’esibizione spettacolare a cui prenderanno parte campioni del calibro di Ricardo Kaka e Sebastian Giovinco.
Il Presidente Andrea Agnelli ha presentato così l’evento: «La Juventus da molti anni considera gli Stati Uniti d’America e il Canada come mercati cruciali per l’espansione della propria presenza, come testimoniano le continue aperture di nuove academies e la nostra stategia digitale che ha enormemente ampliato le possibilità di interlocuzione con i tifosi di questo continente. La Prima Squadra e la partita costituiscono, tuttavia, lo spettacolo principale che Juventus può offrire e la nostra presenza ad Atlanta ci inorgoglisce».
Gli fa eco Massimiliano Allegri: «Sarà per noi un piacere giocare questa partita e respirare il clima della MLS, un movimento in crescita che richiama un numero sempre maggiore di appassionati. Sarà inoltre un’occasione per i tanti tifosi bianconeri negli Stati Uniti per vedere da vicino la squadra e i loro beniamini».